Chi siamo?



Ha iniziato a giocare con i videogiochi in tenerà età. A differenza delle bambine che sognavano la nuova Barbie, lei sognava di completare Super Mario Land prima che si scaricassero le pile. Frequentatrice di oratorio, passava buona parte delle sue ore sui cabinati tra una partita a Virtua Striker 2, una coop a Metal Slug, tante mazzate su KoF e interminabili sfide a Bust-A-Move. Verso gli 11 anni si innamora per la prima volta, Final Fantasy IX le va dritto al cuore, tant'è che tutt'oggi fa ancora tesoro dei suoi insegnamenti. Sono gli anni dei JRPGs su cui macina ore ed ore senza mai affidarsi ad una guida, sarà che non è proprio capace di seguire la via tracciata da qualcun altro! Attualmente divora qualsiasi gioco le capiti sotto mano, odia le distinzioni tra giocatori di serie A e serie B in base alla piattaforma utilizzata per giocare e ama collezionare console e collector's edition.
Inizia a studiare come programmatrice, ma dopo due anni abbandona quella via affascinata dal giornalismo, dal potere delle parole e dai “nuovi” media. Attualmente studia Scienze e Tecnologie della Comunicazione nella speranza, un giorno, di potersi presentare al pubblico come giornalista. (Più che altro per pura apparenza, lei si sente già bene così nel suo ruolo di blogger)
Scrivo anche per Indie Vault e Gioco Indie
Sto giocando a...

HTK 
Please reconnect controller... Work in progress

4 commenti:

  1. Complimenti per quello che fai e per il tuo Blog.

    Christian

    TopWEB games

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christian e grazie! Se vuoi lascia nei commenti il link al tuo sito che cercando TopWEB games me ne dà diversi e non so quale sia il tuo ;)

      Elimina
  2. Grazie mille, leggo i tuoi bellissimi articoli su Indievault e ti rinnovo i complimenti. Ho aggiunto il tuo blog ai link dei miei preferiti sul mio sito : http://www.topwebchannel.it

    Grazie ancora,

    Christian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Tra domani e sabato torno a scrivere qualcosa sul blog ed inserisco una lista di giochi e siti così sarà più facile ritrovare le cose di cui parlo. Ovviamente inserirò anche il tuo ;)

      Elimina