domenica 28 aprile 2013

Indie made in Italy su Greenlight parte seconda

Eccoci con la parte seconda di questa mini rubrica (potete leggere la prima qui se ve la siete persa). Oggi la nostra attenzione si sposta su quattro giochi:

Goscurry
Di questo titolo ne abbiamo già parlato sul blog e non ci stancheremo mai di farlo perché merita davvero. Se non siete ancora convinti giudicate da voi l'alpha sul sito ufficiale.
Potete dare il vostro voto su Steam Greenlight al seguente link.

Project Night
Anche su Project Night abbiamo dato una piccola opinione in quest'articolo e lo riteniamo un progetto valido e da tenere d'occhio. Se volete saperne di più seguite le news sul blog ufficiale.
Votate su Greenlight!

Woodle Tree Adventures
Un platform colorato, gradevole sia da vedere che da giocare. Se siete dei nostalgici di questo genere potete provare la demo su IndieDB o acquistare il gioco di Fabio Ferrara direttamente su Desura.
Per votarlo su Greenlight bastare dare un click qui.

Deadly Walkers
Di questa co-produzione tra Italia e India ne abbiamo parlato insieme a Project Night. Gli zombie sono un tema sempre caldo in questi ultimi anni, insomma è come dire che non muoiono mai... o quasi... Se non siete ancora sazi di teste andate sulla pagina Greenlight del gioco.

2 commenti:

  1. Grazie per l'articolo sull'Italia che Greenlightizza, e per la bontà :) Non mi inchino che sennò esagero, ma mi tolgo il cappello, anzi i capelli, che li ho lunghi e fa caldo. Dopodiché mi vado a fare un giro sulla prima parte. Questi giochi li conoscevo, mentre vedo che tra i precedenti ce n'é qualcuno che mi mancava: bella raccolta informativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile come sempre ;) Provo a fare del mio meglio e per la prima parte ringrazio Vincenzo Lettera che mi ha fornito un link con la collezione di giochi su Steam. Prima di aprire il blog mi ero munita di google e pazienza per scovare giochi italiani, poi da lì ha preso forma l'idea di scrivere un articolo ed eccoci qui :)

      Elimina