martedì 16 luglio 2013

Qualche anticipazione...

Scusate l'attesa, ma ho preferito non scrivere di fretta. Ultimamente avevo poco tempo e tante idee e mi sarebbe dispiaciuto vederle buttate così solo per scrivere qualcosa.
Se mi avete seguito anche nelle mie due altre "esperienze" (Indie Vault e Gioco Indie) vi ringrazio di cuore.

Presto non sarò più da sola. A scrivere con me ci sarà una persona di cui mi fido ciecamente, ma poi si presenterà lui quando sarà il momento.

Nei prossimi giorni faremo un po' il punto della situazione su alcuni giochi che abbiamo già trattato come Goscurry che vi è molto piaciuto! In più vi anticipo che il mio collaboratore sta scrivendo di Fran Bow, un gioco sicuramente interessante sotto molti punti di vista.

Che dire... a presto!

1 commento:

  1. Grande notizia, anche perché leggere la frase "qualcuno di cui mi fido ciecamente" è sempre una bella cosa ;) Poi ovviamente, sono molto eccitato dai prossimi giochi che hai menzionato, yupy :)

    RispondiElimina